Lo specchio LED
Oval della collezione Ambiente LED RUKE è un modello all'avanguardia con un'illuminazione caratteristica e diffusa che dona agli interni un'atmosfera accogliente. Sembrerà fantastico in una versione moderna. Sarà divertente, l'illuminazione ambientale crea un'atmosfera rilassante, rendendo la disposizione ancora più piacevole.
Gli accattivanti specchi da bagno
Oval LED della collezione Ambiente LED possono essere dotati di:
• tappetino riscaldante antiappannante
• Altoparlanti Bluetooth per ascoltare la tua musica preferita
• pellicola di sicurezza che protegge il vetro e riduce al minimo il rischio di lesioni
Il modello
Oval LED nasce dalla classe dei vetri belgi caratterizzati da un'eccezionale trasparenza, che garantisce un riflesso molto espressivo e comfort durante il funzionamento quotidiano. Lo specchio con illuminazione LED
Oval della collezione Ambience LED è stato realizzato a prezzi scontati, tendenze e tendenze, è caratterizzato da uno stile elegante e intrigante e da una lampada insolita.
Gli specchi con illuminazione a LED RUKE sono molto appezzati dai clienti. L'utilizzo di materiali di alta qualità, i moderni processi di produzione e l'attenzione ad ogni dettaglio di lavorazione sono i vantaggi che rendono gli specchi RUKE apprezzati da oltre 30 anni anche da persone molto elettive.
Il kit comprende:
- specchio,
- istruzioni di montaggio e manutenzione del prodotto.
Dati tecnici:
- Illuminazione:
- LED: 12V LED 2835 60 pz./mb
- Classe di protezione:
- Certificato IP44
- Tonalità di illuminazione:
- 2835k ~3000k Calda / ~4000k Naturale / ~6000k Fredda
- Spessore della lastra di specchio:
- 4mm
- Alimentazione:
- 230V
- Alimentatore:
- IP67 – 12V, integrato, nascosto dietro lo specchio
- Certificati dei componenti:
- CE, IP44, CTC, ROHS
- Distanza dalla parete:
- da 28mm fino a 36mm (dipende dal modello e accessori utilizzati)
- Lavorazione finale dei bordi:
- molatura e smusso trapezoidale
- Garanzia del produttore:
- 2 anni
Ogni specchio può essere dotato di una serie di accessori:
Lo specchio ingranditore garantirà una rasatura precisa e un trucco perfetto, la mensola in vetro permetterà di mantenere ordine e armonia e il modulo bluetooth renderà ancora più piacevole i momenti trascorsi in bagno.
Accessori interessanti e innovativi per gli specchi sono un modo semplice e fantastico per incrementare la funzionalità e la comodità d’uso di uno specchio dei tuoi sogni.
Interruttore tradizionale:
interruttore a bilanciere è caratterizzato dalla facilità d’uso e affidabilità al centro per cento.
Viene installato sul bordo del retro dello specchio, per cui è invisibile nella sua parte d'utilizzo, sottolineando così il design minimalista e moderno del prodotto.
Interruttore con il sensore di movimento della mano funziona a infrarossi, rilevando il movimento della mano a una distanza di 3 – 7 cm. Può essere collocato su qualunque lato dello specchio, grazie alle sue ridotte dimensioni e all’installazione sul bordo della parte posteriore dello specchio, rimane invisibile.
L’utilizzo senza contatto rende questo tipo di interruttore molto pratico e permette di accendere illuminazione a LED anche con le mani bagnate. Per garantire la massima efficacia del sensore di movimento, è necessario lasciare una distanza minima di 10 cm tra l’interruttore e qualsiasi altro oggetto solido, come un rubinetto oppure un armadietto. La specificità dell’interruttore con il sensore di movimento impedisce la sua installazione negli specchi con illuminazione perimetrale a LED.
Specchio ingranditore è uno degli accessori più pratici d’arredamento del bagno. Specchio con ingrandimento ottimale x3 o x5 e di un diametro di 14 centimetri, con la possibilità di montare un'ulteriore illuminazione a LED*. Uniformemente incorporata nella superficie dello specchio crea con esso un tutt'uno.
Può essere installato nella posizione desiderata dal cliente, tenendo conto della distanza minima dal bordo dello specchio e degli altri componenti, che siano l'illuminazione a LED o un orologio. Nello specchio ingranditore senza illuminazione la distanza minima è di 7cm, mentre in caso di uno specchio d'ingrandimento con illuminazione è di 12 centimetri. L'illuminazione dello specchio ingranditore viene accesa insieme all'illuminazione principale dello specchio.
*Il diametro dello specchio con retroilluminazione a LED è di 17,5 cm. Solo la retroilluminazione ha una larghezza di 1,2 cm.
RGB – un’alternativa colorata
Oltre ai colori standard di illuminazione a LED abbiamo una proposta per gli appassionati di colore. La soluzione più pratica è data dai LED con funzione RGB.
Il nome RGB deriva dalle prime tre lettere dei colori in inglese: RED - rosso, GREEN - verde e BLUE - blu.
La combinazione di questi colori permette di ottenere 19 tonalità diverse in un’unica striscia a LED. Il kit viene fornito con un telecomando con cui è possibile controllare l'illuminazione - scelta dei colori, una delle numerose caratteristiche dinamiche e la luminosità con una scala di 5 punti.
Interruttore touch permette di accendere illuminazione a LED con un solo tocco del dito. Il pulsante ha una larghezza ottimale di 1,5 cm e uno stile fine, per cui può essere posizionato ovunque sulla superficie dello specchio. Viene installato in un contenitore sigillato sul retro dello specchio in un apposito spazio precedentemente sabbiato.
Interruttore touch è dotato di una retroilluminazione a LED apposita, grazie a cui è possibile individuarlo facilmente senza altre illuminazioni aggiuntive. Il colore della retroilluminazione cambia a seconda della modalità d’attività - nella modalità ON diventa blu, mentre in quella sleep è verde.
Illuminazione gestita con un interruttore di questo tipo viene spenta automaticamente dopo 30 minuti, per cui è particolarmente consigliata per le camere dell’hotel o degli ospiti. In caso degli specchi dotati di pellicola riscaldante è necessaria l'installazione di un altro interruttore per la sua gestione.
Modulo Bluetooth è un accessorio, grazie al quale è possibile riprodurre la musica tramite lo specchio. E’ sufficiente disporre di un dispositivo con la tecnologia Bluetooth, per poi collegarsi al sistema dello specchio e riprodurre i brani preferiti tramite esso. L’attivazione del modulo avviene dopo averlo accesso con un interruttore separato installato sullo specchio.
Durante l’attivazione si sente un segnale acustico che avverte la sincronizzazione dei due dispositivi. Il modulo Bluetooth, grazie alle sue dimensioni ridotte, può essere installato su qualsiasi modello dello specchio. Il set consiste in due altoparlanti stereo e un modulo installato sotto una protezione sigillata dello specchio. La profondità degli altoparlanti è di soli 3,5 cm.