Condizioni d`uso

Condizioni d’uso
Condizioni di Vendita- Termini e Condizioni d'Uso
Condizioni generali di vendita

L’offerta e la vendita di prodotti presente sul sito web www.specchioperte.it, sono regolate dalle presenti Condizioni Generali di Vendita.

Il cliente prima di effettuare un acquisto deve registrarsi.

L'utente consente alla società www.specchioperte.it il trattamento dei propri dati personali, al fine di svolgere i servizi connessi e/o strumentali alla richiesta effettuata.

Il Cliente è tenuto, prima di inoltrare il proprio ordine d’acquisto, a leggere accuratamente le presenti condizioni generali di vendita.

Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto la vendita di prodotti effettuata online tramite il servizio di commercio elettronico sul sito www.specchioperte.it

Le caratteristiche principali e i prezzi degli stessi vengono chiaramente indicati direttamente sul sito, anche i prezzi aggiuntivi (degli accessori aggiunti ecc.)

I prodotti sono venduti al Cliente, identificato dai dati inseriti all’atto della compilazione e invio del modulo d’ordine in formato elettronico, con contestuale accettazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita.

Le offerte di prodotti presenti sul sito www.specchioperte.it si rivolgono a clienti maggiorenni.

Al Cliente è fatto divieto di inserire nomi falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di ordine on-line e nelle ulteriori comunicazioni. Il Venditore si riserva di perseguire legalmente ogni violazione e abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

Il cliente è responsabile di inserire i propri dati in maniera giusta e corretta.

Concluso il contratto, il Venditore trasmetterà al Cliente, per posta elettronica, una Conferma dell’Ordine, contenente un riepilogo delle informazioni già incluse nell’Ordine.

Il cliente è consapevole del fatto che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto, può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire lievemente, anche se realizzata da uno studio fotografico; la tonalità varia in base al tipo di luce utilizzata in studio (luce calda/luce fredda/distanza tra il prodotto e l'illuminazione circostante e il tipo di fotocamera utilizzata).

Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a qualsiasi ordine effettuato o consulto richiesto, sul sito web www.specchioperte.it e altri indirizzi derivati. Società per azioni con un capitale di Ruke Zbigniew Rus, ul. Słowackiego 11, 24-100 Puławy,POLAND ,P.Iva PL7161644060. La conferma dell'ordine da parte dell'acquirente è preceduta dalla accettazione di questi termini e condizioni di vendita che prevalgono su tutte le versioni precedenti o specifiche da parte dell'acquirente, anche mediante scambio di e-mail.


Modalità di pagamento :
Paypal , Semplice e veloce.
Bonifico bancario.

I pagamenti sono gestiti da "Polskie ePłatności" spółka z ograniczoną odpowiedzialnością [società a responsabilità limitata] con sede a Tajęcina (ex "Paylane" sp. z o.o. [S.r.l.]), indirizzo: Tajęcina 113, 36-002 Jasionka, KRS [Registro Giudiziario Nazionale]: 0000227278, NIP [c.f./p.IVA]: 5862141089 e codice statistico REGON 220010531.

Salvo diversa indicazione, i prezzi di vendita dei prodotti presenti all'interno del sito e-commerce non sono comprensivi di costi di spedizione e trasporto.

Prima di acquistare un prodotto il cliente deve accettare il regolamento, acconsentire al trattamento dei dati personali, poiché è necessario per il modulo dell’ordine, e confermare di essere a conoscenza dell’obbligo di dover pagare per l’ordine effettuato.

Il Venditore si impegna a consegnare i prodotti ordinati al Cliente entro 14 giorni  avorativi per gli specchi standard,mentre se il cliente desidera uno specchio su misura, il tempo della consegna può essere leggermente più lungo.

Il cliente, al momento della consegna della merce, è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro e non danneggiato. Eventuali danni, devono essere immediatamente segnalati.

Il nostro principale obbiettivo e la tua soddisfazione: se hai deciso di restituire il prodotto (gli specchi su misura non si possono sostituire) - devi semplicemente comunicarcelo entro 30 giorni dalla consegna. Hai il diritto di recedere dal contratto, senza obbligo di indicarne le ragioni, entro 30 giorni, pagando il costo del trasporto.

Se durante il trasporto, lo specchio risulta essere danneggiato, il cliente è costretto a comunicarcelo entro 48h.

Il sito www.specchioperte.it utilizza dei "cookies". Durante la prima visita, un cookie identifica il browser associando un numero univoco. Un cookie registra informazioni sulla navigazione del computer sul nostro sito (le pagine che avete visitato, data e ora della visita, etc.) che possiamo leggere durante le visite successive. Queste informazioni saranno utilizzate per garantire la corretta gestione del tuo ordine. Al termine della visita, questa informazione sarà cancellata dal computer. Per motivi di sicurezza, è indispensabile conservare accuratamente la copia dello scontrino fiscale/fattura di vendita, corredati da certificato di garanzia, oppure la confezione originale dell'articolo.

2 anni di granzia

Offriamo una garanzia di 2 anni su tutti i nostri prodotti, a partire dalla data di fattura. Il cliente deve conservare e avere la fattura a portata di mano, perché necessitiamo una prova di acquisto del prodotto per qualsiasi tipo di richiesta di garanzia.

Diritto di recesso entro 30 giorni Comprendiamo che a volte su internet si possa non capire, vedere e apprezzare a pieno le caratteristiche di un prodotto; se non siete completamente soddisfatti dello stesso, per qualsiasi motivo,attenzione non si può restituire gli specchi su misrua! Vi preghiamo di contattarci entro 30 giorni, a partire dal giorno dopo la ricezione della merce. Per restituire i prodotti è necessario informarci per iscritto o tramite altri mezzi di comunicazione. Verrete poi quindi informati via e-mail, su quale sia la procedura di restituzione del prodotto. Se si è in possesso della merce, si ha il dovere di mantenerla e prendersi cura di essa in modo rispettoso.
È necessario restituirci la merce nello stesso stato in cui si trovava originariamente, al nostro indirizzo di contatto e a spese del cliente (a meno che non vi abbiamo consegnato l'oggetto per errore o l'oggetto risulti essere danneggiato o difettoso) - il prima possibile, successivamente all’annullamento del contratto.

Si prega di utilizzare l'imballaggio originale per la restituzione delle merci e di restituire i prodotti solo se corredati di prova di acquisto. Si consiglia di conservare la conferma di restituzione.

Si prega di notare: Una volta che lo specchio è installato e montato sul muro non possiamo effettuare un rimborso completo. Vi preghiamo quindi di controllare il prodotto e di confermare che sia adatto alle vostre esigenze, prima di installarlo. I prodotti restituiti devono essere completi, non utilizzati e nella condizione “come nuovo”. Devono essere restituiti con scatola originale, imballaggio e accessori.

Non possiamo annullare / rimborsare il vostro acquisto quando:
1. Il vostro prodotto non è corredato da prova d'acquisto
2. L’imballaggio originale o alcune parti non siano presenti
3. Si sia già installato il prodotto (in tal caso, non saremo in grado di fornire un rimborso completo)
4.Il diritto del consumatore di recedere dal contratto è escluso in caso di:

- un contratto il cui oggetto del servizio sia un articolo non prefabbricato, fabbricato secondo le indicazioni del consumatore o utilizzato per soddisfare le sue particolari esigenze di taglio a specchio.

- un contratto il cui oggetto del servizio è un articolo realizzato su ordinazione dal Cliente, andando oltre gli attributi standard – Tinta della luce, Tecnologia di finitura, interruttore.

     Il diritto del consumatore di recedere dal contratto è escluso nel caso di beni (servizi) che esulano dall'offerta standard del negozio, preparati per l'ordine speciale del cliente e adattati alle sue esigenze individuali. Nel caso del negozio: Miroirpourtoi.fr, si tratta di specchi con dimensioni individuali, inseriti a mano al momento dell'ordine (a parte il catalogo delle dimensioni standard), specchi il cui vetro è stato tagliato (modelli: Milly , Luna, Nelly, ecc. .) e beni per i quali il cliente ha scelto attributi aggiuntivi che vanno oltre gli standard, ovvero - Colore della luce, tecnologia di esecuzione, interruttore.

Conseguenze dell’annullamento. Se si è in possesso della merce, si ha il dovere di mantenerla e prendersi cura di essa in modo rispettoso.
È necessario restituirci la merce nello stesso stato in cui si trovava originariamente, al nostro indirizzo di contatto e a spese del cliente (a meno che non vi abbiamo consegnato l'oggetto per errore o l'oggetto risulti essere danneggiato o difettoso) - il prima possibile, successivamente all’annullamento del contratto.
Ci riserviamo il diritto di richiedere una somma, non eccedente i costi diretti di recupero dei beni, nel caso in cui la merce non venga restituita o venga restituita a nostre spese. “Specchio per te” non sarà responsabile nei confronti del Cliente per qualsiasi perdita o danno (sia per perdita di profitto, avviamento, ricavi, ricavi commerciali, o altro) e costi, spese o altre richieste di relativo indennizzo, che nascano dalla fornitura di beni o la loro rivendita da parte del Cliente.
Per maggiori informazioni scriveteci a: info@specchioperte.it